Un posto al sole anticipazioni: Franco e Niko ancora in guerra

niko-salvato-da-franco-un-posto-al-soleStasera, 22 dicembre 2015 torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

Nell’ultima puntata di un posto al sole abbiamo visto Silvia e Michele litigare ancora una volta a causa del rapporto particolare tra Michele e Maddalena, Silvia non riesce a comprendere il fatto che Michele continui a sentirsi obbligato a stare accanto a Maddalena, nonostante abbia scoperto di non essere il padre di Salvatore.

Michele, però, cerca di capire la moglie infatti comunica a Maddalena di non poter passare da casa loro il giorno di Natale. Anche Teresa prova a calmare Silvia, ma la donna non è disposta ad accettare l’amicizia tra Michele e Maddalena, dopo quanto accaduto desidera solo un po’ di serenità.

Franco e Angela sono rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto che la figlia ha chiesto a Babbo Natale di portarle un gioco prettamente maschile, Angela infatti accusa Franco di influenzarla troppo.

Intanto tra Franco e Niko continua la sfida iniziata quando hanno scoperto che entrambi volevano comprare lo stesso regalo ai loro figli, il Natale è sempre più vicino dunque uno di loro dovrà cedere.