Grande Fratello: Simone Nicastri svela i suoi sentimenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Simone-NicastriAncora una volta al centro del gossip un ex concorrente della casa del Grande Fratello, Simone Nicastri. Durante tutto il percorso del relity, Simone ha più volte parlato della sua Torsolina, anche se nessuno sapesse realmente chi fosse.

In molti hanno addirittura pensato che la relazione non fosse reale, ma invece tra i due c’è un rapporto davvero speciale. Sono queste le parole dichiarate da Simone durante un’intervista, dove finalmente svela i suoi sentimenti per la ragazza: “Torsolina esiste davvero. Di lei mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, la sua correttezza, la sua morale, il suo modo di pensare, la coerenza con il suo modo di agire. Lei è una ragazza fantastica e sento di stare bene con lei: come lei riesce a farmi sentire che sta bene con me“.

Simone smentisce ogni possibile flirt con l’amica Federica Lepanto, dopodiché ha aggiunto: “Fortunatamente la mia ragazza è una ragazza fantastica e non si fa condizionare da questa situazione, siamo felici e riusciamo a coltivare la nostra storia, facendo fronte alle varie situazioni che ci si presentano”.

Simone confessa di essere davvero innamorato della sua fidanza, ecco perché non potrebbe mai iniziare nuovi flirt con altre ragazze, infine conclude l’intervista esprimendo il suo pensiero su Torsolina: “La tipica ragazza che ti fa spremere le meningi quando le devi mandare la buona notte, affinché possa leggere qualcosa che la faccia sentire magica“.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!