Asia Argento contro Morgan in tribunale: non paga gli alimenti

morgan-da-poco-padreAsia Argento è stanca e stufa. A dimostrarlo sono le dure parole che l’attrice e regista romana rivolge nei confronti di Morgan, giudice di Xfactor ed ex compagno della donna. Stando alle affermazioni fatte da Asia Argento, Morgan non pagherebbe più gli alimenti destinati alla figlia Anna Lou.

Nel 2007, infatti, il giudice ha emanato la sentenza, secondo la quale Morgan dovrebbe dare duemila euro mensili ad Asia Argento, per il benestare della figlia, nata dalla loro relazione. Lo scorso Aprile, però, l’attrice avrebbe dichiarato che, in realtà, quei soldi non arrivano da un po’ di tempo, arrivando a costituire ben cinquantamila euro di arretrati.

Il pm, Cristiana Macchiusi, ha accusato il giudice di Xfactor di violazione degli obblighi familiari. Una cattiva notizia che arriva giusto al momento sbagliato. Infatti, dopo ben quindici anni, Morgan sembrerebbe porto a tornare sul palco dell’Ariston, assieme alla storica band dei Bluevertigo.

Nel suo libro autobiografico, il cantante Morgan ha parlato della sua famiglia, dicendo: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie“.