Beautiful anticipazioni: Caroline vuole un figlio da Ridge

beautiful-anticipazioni-dal-21-al-23-dicembre_535673Beautiful torna puntuale oggi su Canale 5 con un nuovo ed intrigante episodio, riguardante i protagonisti dell’amatissima soap opera americana in grado di tenere ogni giorno incollati davanti la tv tutti i sostenitori da quasi trent’anni.

Di certo i colpi di scena a Beautiful non mancano mai, nell’episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 23 dicembre 2015, vedremo Caroline finalmente libera dal matrimonio con Rick. Questa libertà, le fa accrescere il desiderio di avere un figlio con Ridge, ma l’uomo non reagirà come lei vorrebbe.

Ridge, infatti, dirà a Caroline di non desiderare altri figli nella sua vita. Come reagirà Caroline a questa importante notizia? Cercherà conforto in Thomas?

Proprio Thomas, ha dimostrato di essere ancora innamorato di Caroline, i due stavano insieme prima che la donna si innamorasse di Rick. Caroline da quando Thomas è tornato ha avuto qualche cedimento nei suoi confronti, ma si è poi fermata sentendosi in colpa nei confronti di Ridge.

Intanto, Thomas si rivolge a Brooke confidandole di essere molto preoccupato per Caroline a causa della sua relazione con il padre, così anche Brooke si accorge di quando il ragazzo sia ancora innamorato di Caroline. 

Nicole, sorella di Maya, sta lavorando con Otello per realizzare una canzonema la ragazza sembra essere sempre più attratta da Zende con il quale balla.