Belen Rodriguez: il silenzio dopo la separazione, ecco come si comporta

belen_rodriguezDopo la notizia delle ultime ore, che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivano altri rumors che riguardano la bellissima showgirl argentina. Ieri abbiamo dato la spiacevole notizia che la coppia ha deciso di separarsi. I motivi a cui si è pensato sono innumerevoli. La colpa, però, sarebbe da attribuire al ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi che, a quanto pare, avrebbe fatto un torto alla showgirl.

Si parla già di un nuovo possibile amore per Belen Rodriguez ma, al momento, queste sono e restano solamente voci. Quello di cui il gossip si preoccupa, è di monitorare la reazione della showgirl argentina, a seguito di tutti i commenti di coloro che sono rimasti allibiti da questa decisione.

Volete conoscere la reazione di Belen Rodriguez? Il nulla. La conduttrice di Tu si que vales, infatti, ha deciso di sposare il silenzio e ignorare i commenti di tutti coloro che giudicano la fine della sua storia d’amore. Una decisione che va rispettata questa, poiché dietro ai grandi sorrisi possono nascondersi enormi tristezze. Belen Rodriguez opta allora nel dipingersi felice assieme al figlio Santiago con cui, in un video postato su Instagram, si diverte a giocare allegramente. Una gioia che in realtà nasconde tanto dolore?