Un posto al sole anticipazioni: brutto natale per Roberto Ferri

un-posto-al-sole-roberto-ferri-natale-in-carcere_537797Stasera, 23 dicembre 2015 torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

Il piano di Marina Giordano continua ad andare a gonfie vele, infatti ormai nessuno sembra credere all’innocenza di Roberto Ferri, neppure il suo avvocato. L’unico che nutre ancora una speranza verso l’imprenditore è suo figlio Filippo, il quale sta tentando di tutto per scoprire la verità sulla scomparsa di Miriam.

Franco e Niko continuano a cercare il prezioso regalo desiderato dai loro figli, ma ancora non sono a conoscenza del fatto che il giocattolo è già stato acquistato da Renato dal momento che volevo comprare un regalo speciale ai suoi nipotini.

Silvia non ha creduto che Michele sia stato trattenuto in Radio, dunque non perde occasione di aggredirlo non appena ritorna a casa, poiché è convinta che il marito sia andato da Maddalena. A questo punto Michele le racconta la verità sul fatto che rischia di perdere il lavoro, ma stanco di litigare con lei esce di casa sbattendo la porta in modo alquanto brutto.

Roberto in carcere ha molto tempo per pensare, infatti a seguito dello scontro con il suo compagno di cella si rende conto di tutti gli errori commessi in passato.