Un posto al sole anticipazioni: uno strano Natale a Palazzo Palladini

michele-e-silvia-chiarimento-un-posto-al-soleStasera, 24 dicembre 2015 torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

La situazione tra Michele e Silvia sembra essere sempre più tesa, la donna sta provando ad andare avanti e ricostruire un rapporto sereno con il marito, ma nonostante questo non riesce a dimenticare tutto ciò che ha dovuto subire nelle ultime settimane.

Otello è davvero dispiaciuto per la grave crisi matrimoniale tra Michele e Silvia, infatti sta provando in tutti i modi a far ragionare quest’ultima prima che sia davvero troppo tardi.

Intanto Rossella sta vivendo davvero male la crisi dei suoi genitori, la ragazza infatti rimprovera ai genitori il fatto di non provare a capire cosa significherebbe per lei una separazione.

Roberto Ferri è ancora in carcere, l’uomo con tutto il tempo a disposizione non può fare a meno di pensare agli errori commessi nella sua vita, ciò gli sta causando un tremendo periodo di agitazione e preoccupazione.

Ornella trascorrerà la vigilia di Natale in ospedale, dunque Raffaele è costretto ad organizzare la serata senza di lei.