Grande Fratello: un Natale diverso per Alessandro Calabrese e Lidia Vella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

C_18_articolo_140_lstParagrafi_0_grpContenuto_grpTesto_grpImmagineParagrafo_upiFotoParagrafoAlessandro Calabrese e Lidia Vella grazie all’esperienza vissuta insieme all’interno della casa del Grande Fratello, hanno riscoperto forti sentimenti che non credevano più di provare.

La splendida coppia, infatti, dopo moltissimi alti e bassi sembra aver raggiunto finalmente un equilibrio, dimostrando di essere più felice e innamorata che mai.

Questo Natale sarà sicuramente diverso per gli ex gieffini, rispetto a quelli trascorsi durante la loro separazione. L’affascinante imprenditore romano, ha deciso di trascorrere il giorno di Natale a casa della bellissima fidanzata in Sicilia, in compagnia delle cognate Jessica ed Anna e di tutti gli altri componenti della Famiglia Vella.

Purtroppo però Alessandro e Lidia dovranno affrontare già il primo distacco a causa degli impegni dell’imprenditore, il quale sembra essere attualmente molto richiesto per varie serate. Alessandro Calabrese, infatti, trascorrerà il Capodanno in una famosa discoteca insieme ai suoi innumerevoli fan, invece Lidia ad oggi dovrebbe rimanere nella sua amata Catania.

Attualmente non sono previste serate di coppia per i due innamorati, ma ciò non esclude completamente la possibilità che Lidia segua il suo compagno per trascorrere l’ultimo dell’anno insieme.

A breve i due andranno a vivere insieme, ma ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato il fatto che la coppia inizi già a pensare al desiderio di avere un bambino.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!