Grande Fratello: Alessandro stupisce Lidia Vella con un anello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

alessandro-e-lidia1Dopo essersi ritrovati nella casa del Grande Fratello, pare che Alessandro Calabrese e Lidia Vella siano diventati inseparabili. Sono stati molti i litigi e le incomprensioni iniziali, ma ad oggi la coppia appare più unita ed innamorata che mai, pronta ad impegnarsi seriamente per tutta la vita.

Il bellissimo imprenditore romano ha approfittato delle festività natalizie per lasciare senza fiato la bellissima Lidia Vella, alla quale ha regalo come dono di Natale un bellissimo e prezioso anello.

Certamente questa non è una proposta di matrimonio, ma presto i due andranno a vivere insieme per vivere al meglio la loro splendida storia d’amore, col tempo però la coppia desidera sposarsi ed avere anche dei figli.

Lidia Vella ha subito postato una foto sul suo profilo Instagram, per condividere con tutti i suoi fan questo felice ed emozionante momento, nella foto ovviamente mostra il regalo ricevuto dal compagno.

La coppia ha trascorso il Natale a Catania, l’attuale città di Lidia. Lidia e Alessandro sono stati visti più volte girare per la città, infatti moltissimi sostenitori della coppia non hanno perso occasione di scattare foto insieme a loro e chiedere simpatici autografi.

Per quanto riguarda invece oggi, i due hanno dovuto trascorrere il S.Stefano lontani a causa di alcuni impegni lavorativi di Alessandro.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!