Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey: la frecciatina a Shonda

Patrick-Dempsey-intervistato(Shonda) Sa come gestire i media e cosa le serve per ottenere ciò che vuole” – queste le parole utilizzate da Patrick Dempsey, interprete di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. L’attore, a seguito dell’uscita di scena dalla serie tv, ha voluto eclissare i commenti di coloro che non riescono ad accettare questo grande cambiamento. A detta dei beninformati, il motivo per cui Patrick è stato espulso dalla serie, inscenando la sua morte, è perché tradì la moglie.

A scoprire il tradimento sarebbe stata proprio Ellen Pompeo, che nel film veste i panni di Meredith Grey, moglie di Derek Shepherd. L’attrice avrebbe riferito alla creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, l’accaduto e lei avrebbe deciso di far fuori Dempsey dallo show. L’attore avrebbe dichiarato: “Ama essere provocatoria, riesce a far parlare la gente delle cose che fa. E’ una donna incredibilmente saggia e produttiva, è la star di tutte le sue creazioni. Penso che sappia bene come gestire i media e cosa le occorre per ottenere quello che cerca“.

I fans della serie televisiva hanno versato lacrime di sconforto per l’uscita di scena del dottor Stranamore, su cui gli appassionati si erano fatte molte fantasie.