Home Spettacolo Gossip

Micol Olivieri racconta la sua “famiglia normale” a Vanity Fair

CONDIVIDI

micol-olivieri-insieme-alla-piccola-aryaMamma giovanissima e bellissima, Micol Olivieri è da ammirare soprattutto per la tenacia con la quale ha deciso di diventare madre ad appena vent’anni. Al suo fianco un uomo straordinario, il marito Christian Massella, con il quale ha concepito la piccola Arya. Una bambina vivace, solare e che ha riempito di gioia il cuore dei milioni di fan che, ogni giorno, amano seguire le strambe vicende di casa Massella-Olivieri.

Ma come è cambiata la vita di Micol, attrice de “I Cesaroni“, con l’arrivo di Arya? In una intervista a Vanity Fair, l’attrice confessa: “Un minimo ti limita, lavorativamente ho dovuto dire dei no, chi ha figli ha meno flessibilità e purtroppo per questo spesso non viene preferito. Viviamo in un Paese che non favorisce la maternità. Oggi fare un figlio è un atto di coraggio, noi ce la siamo sentita ma molti altri no. Ma magari aspetti, aspetti, per accorgerti tra dieci anni che non sarà cambiato niente“.

La vita di coppia, invece, pare proprio che per Micol non sia cambiata per nulla, grazie al fatto che la maturità dei due li ha portati a concedersi ancora momenti solo per loro. Alla domanda “pensi al bis?“, Micol Olivieri risponde: “Arya per un po’ resterà figlia unica”!