Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: nozze segrete?

daniele-de-rossi-matrimonioLa riservatezza è da sempre stata un loro privilegio. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi non hanno mai amato il clamore dei media ed è, proprio per questo motivo, che la coppia ha deciso di dirsi “sì”, lontano da occhi indiscreti.

Il gossip parla di nozze segrete tra i due, avvenute giorno venticinque, in occasione del Santo Natale, alle Maldive. Il matrimonio si è svolto davanti a pochi invitati, tra cui la figlia Olivia. Per Daniele De Rossi, queste, sono le seconde nozze, in quanto è stato sposato in precedenza con Tamara, da cui ha avuto una bambina che, oggi, ha dieci anni. Di Sarah Felberbaum, Daniele dice: “Sarah è la donna che mi ha ridato la vita”, mentre l’attrice di lui dice: “È un bravissimo papà, presente, generoso, fa di tutto”. 

Nonostante il matrimonio tra i due sia avvenuto in gran segreto, le pubblicazioni delle nozze erano state stampate presso il comune di Roma. Il rito sarà registrato anche in Italia, per la gioia di tutti i fans e di coloro che da sempre hanno tifato per la loro coppia. Tanti auguri ai due neo sposi, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, da tutta la redazione di Newnotizie.

Stefania Titone