Uomini e Donne: momento di nostalgia per Alessia Messina

alessia-messinaA Natale si sa viene voglia di trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici più cari, ma quando una persona cara non c’è più nessun regalo sotto l’albero può sostituirla.

Anche Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, augurando i suoi più sinceri auguri ai fan si lascia trasportare da un momento di nostalgia ricordando una persona a lei molto cara.

La bellissima Alessia ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Come ogni anno ormai il mio primo pensiero in questi giorni di festa va a te Skipper che con la tua presenza rendevi tutto Speciale perché tu lo eri, manchi sempre e a tutti noi!
Auguro a te la serenità che non hai avuto sempre in questa terra Zio Mio”. Alessia ha poi aggiunto“Ti ho voluto bene tantissimo e te ne vorrò ogni giorno di più!”.

Alessia dimostra sempre di essere molto affezionata ai suoi fan, a loro dedica infatti tali parole: “Dulcis in fundo a voi, che non smettete mai di illuminare la strada della mia vita, vi lascio il mio augurio di un Natale ricco di ‪#‎felicità e carico di ‪#‎affetto dal profondo del mio cuore.”