Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato: Neymar potrebbe andare in Inghilterra

CONDIVIDI

E’ dai giorni che oramai girano notizie di un possibile futuro di Neymar Jr in Inghilterra. Ancora una volta, il talento brasiliano sta facendo parlare di se, suscitando non poche polemiche da parte dei tifosi e quotidiani pro blaugrana. In un intervista, il giocatore ha ribadito che in un futuro non molto lontano, avrebbe visto la Premier League come una sua probabile scelta per la sua carriera. “Amo molto il calcio inglese – afferma Neymar. Seguo la Premier da tanti anni, da quando ero un ragazzino. E’ il calcio che potrebbe far per me. Le probabilità di scegliere una squadra inglese come possibilità per proseguire la mia carriera, non sono poi così scarse. Chissà.”

I tabloid inglesi parlano già di trattative segrete con il Manchester United. I red devils avrebbero voluto  Neymar già da quest’estate, offrendo 90 milioni di sterline per l’attaccante brasiliano, ma ricevendo un secco no da parte della società catalana, portando la società inglese a puntare su Memphis Depay. Con l’esonero di Van Gaal, e con il probabile arrivo sulla panchina di Manchester di Josè Mourinho, le probabilità che il giovane brasiliano possa finire allo United, non sono poche, dal momento che il tecnico portoghese lo vedrebbe bene come suo probabile giocatore.

Oltre allo United, anche l’altra squadra di Manchester, il city, avrebbe avanzato già offerte per il giocatore, fino ad ora non ufficiali.