Luca Argentero: addio Myriam, ora solo Cristina

luca_argentero_myriam_cataniaUn fulmine a ciel sereno. Una notizia che un po’ tutti si aspettavano, ma che si credeva sarebbe arrivata così in fretta. Tra Luca Argentero e Myriam Catania è finita per sempre e a darne atto è il fatto che il bell’attore sia stato pizzicato assieme alla nuova compagna, Cristina Marino. Una bionda super sexy, conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”.

Il settimale Chi, immortala l’ex gieffino, Luca Argentero, in compagnia della donna e, subito, un particolare salta all’occhio: Luca non indossa la fede al dito. E se Argentero è ancora intenzionato a mantenere la cosa privata, diversamente si può affermare su Cristina Marino. La donna, infatti, avrebbe pubblicato sui social una fotografia che evidenzia due mani intrecciate.

Che il matrimio tra Luca Argentero e Myriam Catania stesse attraversando un periodo buio, non era una novità. La Catania era un tipo molto libertino e non si faceva alcun problema se veniva fotografata in compagnia di amici, mentre li abbracciava e baciava. “Non puoi contenere il Gange in un bicchiere” – aveva affermato, qualche tempo fa, Luca Argentero per rispondere alle voci secondo le quali la moglie era un po’ troppo birbante. Oggi, però, forse l’attore ha deciso di non giustificare più nulla!

Stefania Titone