Uomini e Donne: il messaggio di Karina Cascella per Salvatore Angelucci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:38

Karina-Cascella-tronistaSi torna a parlare ancora una volta di un’ex opinionista di Uomini e Donne, si tratta proprio della bellissima Karina Cascella. La donna, si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia, infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’ex compagno Salvatore Angelocci insieme alla loro splendida figlia Ginevra.

Karina ha dedicato a Salvatore un dolce messaggio nel quale ricorda i bei momenti trascorsi insieme, sono queste le sue parole: “Questa foto mi emoziona tantissimo. Emozioni, sensazioni strane. Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una nuova vita con un’altra donna. Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse mi meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla. Oggi mi riempie il cuore di gioia però vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti.  Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori.

Karina ha voluto condividere con i suoi fan il suo stato d’animo, facendo facilmente intuire che rimarrà sempre legata particolarmente al padre di sua figlia, ma nonostante tutto ad oggi ci tiene a far capire al web di aver superato la cosa e di essersi lasciata la loro triste rottura alle spalle.

Karina dopo Salvatore ha avuto diverse relazioni, una delle quali anche molto importante, ma ad oggi è single, dedica infatti tutto il suo tempo a sua figlia Ginevra.