Claudio Marchisio: la moglie è incinta?

marchisio-conferenza stampaUna domanda troppo personale e poco carina, considerando il fatto che è solo una bugia. Claudio Marchisio scende in campo e difende a spada tratta la moglie Roberta Sinopoli, da cui ha avuto due meravigliosi figli: Davide e Leonardo. Un follower, riferendosi alla forma fisica della donna probabilmente, avrebbe osato chiedere: “E’ incinta?”

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, avrebbe ribattuto alla domanda del fan, scrivendo: “Guardo molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinta… di gemelli anche!!” In questo modo, Marchisio si sarebbe guadagnato la simpatia di molti che lo hanno appoggiato. Tra i vari commenti possiamo leggere: “Siete bellissimi e ti dico che le vipere non strisciano per terra ma camminano con i tacchi“, “Sei un grande @marchisiocla8! Non far caso a tutti! Il mondo è pieno di gente cattiva invidiosa e frustrata…soprattutto invidiosa! Complimenti, hai una famiglia bellissima! Ciao e forza Juve!”; “Idolo indiscusso! @marchisiocla8 domini sempre..te e la tua splendida famiglia! #attaccatutti #finoallafine”.

Dunque, Claudio Marchisio non avrebbe mai permesso a nessuno di offendere la propria moglie con commenti fuori luogo e, soprattutto, totalmente infondati. Che il follower si farà risentire, contro battendo alle dure parole del centrocampista della Juentus? E’ tutto ancora da vedere.

Stefania Titone