Checco Zalone, nel backstage di “Quo vado?”, che risate!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

checco-zaloneInizia il Countdown all’uscita del nuovo film dell’attore comico Checco Zalone, dal titolo “Quo vado?“. Il cast ha lavorato duramente per la realizzazione e la buona riuscita del film che sicuramente, come è accaduto per le precedenti pellicole di Checco Zalone, riscuoterà un enorme successo.

Nel backstage di “Quo vado?” tante solo le risate, grazie anche alla presenza dell’attore pugliese Lino Banfi. Inoltre, nel cast con Zalone, troviamo: Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco,Maurizio Micheli, Ludovica Modugno e Ninni Bruschetta. Qual è la storia su cui è incentrato il film? “Parliamo dell’attaccamento degli italiani al posto fisso partendo dal concetto che ne avevano i nostri genitori, di impiegato come patriota e non parassita. Tant’è che anche come per difendersi dal comunismo lo Stato organizzava tanti concorsi pubblici“. Il produttore cinematografico, Pietro Valsecchi, ha poi aggiunto: “Per Quo vado? non abbiamo guardato al budget, che è importante, ma alla qualità del film. E non siamo noi a voler ‘occupare’ tutte queste sale, sono gli esercenti a richiedere il film, soprattutto in un periodo non facile per il cinema in sala, a parte Star Wars“.

Non ci resta allora che aspettare l’uscita ufficiale del film di Checco Zalone, che potrete vedere nelle sale cinematografiche giorno 1 Gennaio.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!