Grande Fratello: c’è già freddezza tra Jessica e Federica?

images (2)La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da qualche settimana, ma gli ex gieffini continuano ad attirare l’attenzione dei fan e del web. Durante il reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, sono nati nuovi amore e bellissimi rapporti di amicizia.

Uno di questi è rappresentato proprio dall’amicizia che lega la gemella Jessica Vella e la vincitrice Federica Lepanto.

Sembra però che qualcosa non sia andata come la gemella siciliana si aspettava, infatti riferendosi alla Lepanto ha dichiarato: Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso”.

Jessica però rimane comunque molto affezionata a Federica, infatti ci tiene a precisare che la loro amicizia non è scemata, o quantomeno ci fa sapere che da parte sua nulla è cambiato: “La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata”

La Vella ha poi aggiunto: “Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia”.

Jessica non si arrende, spera infatti di vedere presto la sua amica, ma riusciranno davvero a ritrovarsi al di fuori della casa del Grande Fratello?

Sara Fonte