Home Notizie di Calcio e Calciatori

Premier League: formazioni e pronostici di Manchester City vs Watford

CONDIVIDI

Al Vicarage Road Stadium andrà in scena l’ultima partita di oggi. Il Watford riceverà il Manchester City di Pellegrini, reduce da un pareggio contro il Leicester City, impegnata alle 16 in casa contro il Bournemouth. I padroni di casa, invece, vengono da una sconfitta interna contro gli Spurs, rimediata proprio allo scadere, grazie ad un goal di Son. Tuttavia, hanno comunque rimediato, nelle ultime cinque partite, ben quattro risultati consecutivi, di cui tre vittorie di fila, l’ultima in casa contro il Liverpool per 3 a 0. In casa, hanno quasi sempre fatto goal, anche con squadre di un certo spessore quali Tottenham, Liverpool, Chelsea e United. Il City, dopo aver recuperato il bomber Aguero, cercherà di portare a casa i tre punti, necessari per la lotta per il titolo, e andare a meno uno del Leicester. Molti sono i giocatori interessanti che militano nella squadra dei Pozzo. Tra questi, ricordiamo Britos (ex napoli), Holebas (ex roma), ma anche talenti come il francese Capoue (ex tottenham ed eterno obiettivo del napoli), e la coppia d’attacco titolare formata da Deeney e Ighalo.

FORMAZIONI:

Watford (4-4-2): Gomes; Nyom, Cathcart, Britos, Holebas; Watson, Capoue, Abdi, Jurado; Deeney, Ighalo.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Kolarov; Yaya Tourè, Fernandinho, De Bruyne, Silva, Sterling, Aguero.

PRONOSTICI: 

I bookmaker danno ovviamente come favoriti i citizens di Manchester, quotati a 1,70. Un’ipotetica vittoria dei padroni di casa è data a 5,25, mentre un pareggio viene quotato a 4. Dal momento che si incontreranno due squadre molto alte, che amano impostare la partita e giocarsela, consigliamo un over 2.5, quotato a 1,72, oppure un 1x azzardato, quotato a 2.33.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram