Uomini e Donne, Giovanni Conversano: un uomo nuovo grazie alla sua Giada

 

giovanni-conversanoUltimamente si è molto parlato di Giovanni Conversano, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più amati e seguiti sul web.

Conversano, si sente un uomo diverso da quando si è perdutamente innamorato di Giada Pezzaioli, ha infatti dichiarato al settimanale Di Più: “Sono passati sette anni dal giorno in cui è finita la mia avventura a Uomini e Donne. Sette anni in cui sono cresciuto, invecchiato, cambiato dentro e fuori. La verità è che mi sembra che il tempo si sia fermato. Invece non sono più la persona che ero: sono diventato un uomo“.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Mi chiesero di presentare le selezioni italiane di Miss Mondo nella mia regione. Una sera mi dissero che avevo come ospite Giada Pezzaioli, una giovanissima modella di Brescia che l’anno prima aveva vinto quel concorso. Sapevo che aveva quattordici anni meno di me, ma tra noi scattò subito una simpatia speciale, un’affinità vera. Me ne innamorai al punto che volli subito conoscere i suoi genitori”.

Conversano potrebbe anche iniziare una carriera nel mondo della politica, ha infatti concluso l’intervista dicendo: Tre anni fa mi sono candidato al Consiglio comunale di Lecce. Ho preso un centinaio di voti: tanti, se pensa che il primo della mia lista ne ha presi centotrenta. Insomma, nel mio futuro non so cosa ci sarà. Per adesso, mi godo il presente al fianco della mia fidanzata”.

Sara Fonte