Uomini e Donne, Silvia Raffaele: nuova frecciatina da Nicole Mazzocato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41

nicole-mazzocato-a-uomini-e-donne_251951Ancora una volta si torna a parlare di due amate ex protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5, in onda da lunedì a venerdì alle 14:45.

Si tratta di Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, entrambe ex troniste del bellissimo brasiliano Fabio Colloricchio. Tra le due non c’è mai stato un buon rapporto, infatti più volte sul web abbiamo appreso litigi e frecciatine.

Nonostante le due ragazze siamo ad oggi felici con i rispettivi fidanzati, continuano comunque a farsi qualche piccolo dispetto. Stavolta è stato un post su Instagram della Mazzocato ad attirare l’attenzione dei fan, infatti è stato interpretato come una frecciatina nei confronti della Raffaele.

Sono queste le parole postate da Nicole“Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora… il più bono lo ho io…!!! Riferendosi chiaramente al compagno Fabio

Nicole non si è preoccupata di smentire i fan che l’hanno accusata di aver pubblicato la frase per provocare la rivale Silvia Raffaele, ma non ha nemmeno confermato la cosa.

L’unico gesto della Mazzocato è stato quello di rispondere ai fan che si erano permessi di correggere un suo presunto errore grammaticale:  “…A tutte le professoresse mancate… E forse un motivo c’è se siete mancate… Vorrei comunicarvi che è corretto LO HO, è la forma non abbreviata! Posso farla io ora la risata? Buona cena…”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!