Uomini e Donne: Nicole Mazzocato stanca delle critiche

Nicole-Mazzocato-Silvia-RaffaeleNonostante il trono di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne si sia concluso già da mesi, la sua scelta Nicole Mazzocato continua a stare al centro di svariate critiche.

Sul web si mette spesso a confronto la personalità di Nicole con quella della sua rivale Silvia Raffaele, stavolta la critica riguarda una foto postata recentemente dalla Mazzocato nella quale si intuiva una evidente frecciatina nei confronti di Silvia.

Nicole pare essersi stancata delle continua critiche, ha quindi deciso di smentire personalmente quanto affermato sul suo conto dopo aver postato la foto.

L’ex corteggiatrice è apparsa molto dura, sono state queste le sue parole: “… Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo!”.

Nicole Mazzocato ha poi concluso dicendo: “Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità!”.

Sara Fonte