Grande Fratello: crisi superata tra Federica e Jessica

federica-jessica-grande-fratello1La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da qualche settimana, ma gli ex gieffini continuano ad attirare l’attenzione dei fan e del web. Durante il reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, sono nati nuovi amore e bellissimi rapporti di amicizia.

Uno di questi è rappresentato proprio dall’amicizia che lega la gemella Jessica Vella e la vincitrice Federica Lepanto. Negli ultimi giorni era trapelata sul web una notizia riguardante il fatto che le due non fossero più unite come quando erano all’interno della casa del Grande Fratello.

Adesso però le cose sembrano essere tornate per il verso giusto, a farcelo capire sono proprio loro tramite alcuni commenti su Instagram.

Inizialmente, era stata proprio Jessica Vella a svelare ai fan di non riuscire a sentire spesso l’amica, aggiungendo anche di avere la paura di non riuscire a conservare la loro splendida amicizia nel tempo, specialmente a causa della loro distanza.

Negli ultimi giorni, invece, entrambe si sono mostrate molto affettuose e dolci tramite alcuni commenti postati nei rispettivi profili Instagram, nei quali ammettevano di sentire l’una la mancanza dell’altra.

Dunque, per il momento sembra che Federica Lepanto e Jessica Vella siano tornate ad essere più unite ed affiatate di prima.

Sara Fonte