Belen Rodriguez e Stefano De Martino: non è finita, ecco perché

5658_839997589455815_4001052740825289891_nI gossip che riguardano Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno facendo il giro del web. Lo loro storia d’amore è stata molto seguita dai milioni di followers e fan che, ogni giorno, continuano a chiedersi il perché la coppia ha deciso di separarsi, infrangendo il sogno di milioni di italiani.

Ma quello che accende ancora una volta la speranza di un possibile ritorno, è un commento che Belen Rodriguez avrebbe lasciato su di una sua fotografia, postata su Instagram, a risposta di chi le chiedeva perché fosse fuggita e si fosse rifugiata alle Mauritius. Belen Rodriguez avrebbe scritto: “Sono qui per capire. Non mi dilungo perché poi tutto si fraintende e non ne ho voglia”.

Un altro dettaglio che non è passato inosservato è l’anello che la showgirl argentina mostra in tutte le foto. Quell’anello, che secondo i rumors le è stato regalato proprio dal marito, ha lo stesso simbolo che Stefano De Martino ha tatuato sul braccio. Ma non è finita qui! Altro gesto inaspettato è stato un “mi piace“, lasciato dalla Rodriguez, su un video pubblicato da De Martino, e poco dopo tolto. Che questa bellissima storia d’amore possa godere di una seconda possibilità? Staremo a vedere!

Stefania Titone