Isola Dei Famosi 11, dal 29 febbraio su canale 5. Ecco il cast probabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Lo scorso anno tutti attendevano lo “sbarco” della nuova isola dei famosi in casa Mediaset, dopo essere stata rimossa dai palinsesti Rai.
La nuova Isola Mediaset partì col botto; infatti la prima puntata (che durò solo 30 minuti a causa di un nubifragio) segnò una media di oltre 6 milioni di telespettatori, numeri che resistettero fino alla finalissima, dove il programma regalò a Canale 5 il 32% di share con 6 milioni e mezzo di spettatori medi. Nel complesso la prima edizione Mediaset ha totalizzato nella media di tutte le puntate oltre 5,3 milioni di telespettatori con il 25% di share, un successo che ha portato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri a confermare una seconda edizione Mediaset.

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, o meglio la seconda edizione Mediaset dell’Isola 2.0, partirà infatti lunedì 29 febbraio sempre su Canale 5. Confermata la squadra di successo dello scorso anno, con Alessia Marcuzzi alla conduzione, Mara Venier ed Alfonso Signorini come opinionisti ed Alvin come inviato.
Nessuna ufficialità sul cast, ma solo voci di corridoio che possono comunque essere vere.
I possibili naufraghi del reality potrebbero essere: Eva Henger, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Krzysztof Charamsa, Enrico Papi, Matteo Cambi, Moreno e degli attori de “Il Segreto”!
l-isola-dei-famosi-2016-simona-ventura-stefano-bettariniSe per tutti gli altri c’è un velo di mistero, un briciolo di ufficialità c’è per la coppia Ventura-Bettarini, anche se nessuno dei due non vuole partecipare al reality in presenza dell’altro/a. 

I motivi di tutto ciò? Sembra ci sia una specie di “veto” della parte femminile della coppia sull’arruolamento dell’ex calciatore nel cast. (Del tipo, se ci sono io, non ci può essere lui). Per altro, anche la disponibilità di Simona Ventura a fare l’isola non sarebbe piaciuta a Milly Carlucci. La Ventura era (ed è) anche fra le candidate a fare Ballando con le stelle come concorrente… Cosa accadrà?