Michelle Hunziker: sexy come non l’avete mai vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

HunzikerIl gossip di oggi riguarda una delle conduttrici più belle e seguite della televisione italiana. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, presentatrice di Striscia la Notizia e moglie di Tomaso Trussardi, da cui la donna ha avuto due splendide figlie.

Negli ultimi mesi, Michelle Hunziker era finita al centro dei rumors per un acquisto molto particolare: quello di una porsche rossa e fumante. Ad aver attirato l’attenzione su di lei, anche l’indiscrezione di una possibile gravidanza, subito smentita dalla showgirl. Ma quello che oggi incolla al web i fan è uno scatto della Hunziker in cui appare in tutta la sua sensualità. I followers sono infatti rimasti ammaliati dallo scatto che Michelle Hunziker ha pubblicato su instagram, che la ritrae distesa sul letto con solo l’intimo addosso. Uno slip nero mozzafiato le copre appena il lato b, suscitando l’apprezzamento dei fan. I commenti positivi e, soprattutto, gli apprezzamenti non sono tardati ad arrivare. Dopo la terza gravidanza, la seconda con Tomaso Trussardi, Michelle appare più sexy che mai.

Un nuovo anno all’insegno dell’erotismo, dunque, quello appena cominciato da Michelle Hunziker che, attraverso il suo scatto, lascia intendere come non ci sia alcuna crisi con il suo uomo, soprattutto in camera da letto!

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!