“Piccoli Giganti”: Belen, Stefano De Martino e Maria De Filippi nel il cast del nuovo baby Talent di Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

 

Piccoli Giganti è il nuovo talent ideato da Maria De Filippi in cui i protagonisti sono dei bambini talentuosi dai 4 ai 12 anni. Il format  è stato preso in considerazione dalla Fascino della De Filippi dopo il grande successo che il programma ha avuto in spagna lo scorso anno.

In Italia sono previste per ora 4 puntate lancio, in cui dei bambini, divisi in varie squadre si sfideranno a prove di canto, ballo e intrattenimento. Ci sarà un solo vincitore che si aggiudicherà un premio in denaro (o almeno la versione spagnola prevede ciò).

5658_839997589455815_4001052740825289891_n“Che la nuova avventura abbia inizio!!!!! #‎piccoligiganti‬ ❤”

Unica conduttrice del programma sarà Belen Rodriguez, confermatissima dopo il successo di “Tu Si Que Vales”. La show girl argentina è stata scelta da Maria De Filippi proprio per il suo modo di mostrare nello stesso tempo  bellezza ed anche il  lato ironico, commuovente e simpatico.
La giuria del programma prevede 6 elementi. Il primo membro ufficiale è Stefano De Martino, l’ex marito di Belen che annuncia in un’intervista che anche Maria De Filippi stessa sarà in giuria. Ecco infatti le sue parole:

“Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. È un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico.”

Dopo Stefano De Martino e Maria De Filippi, gli altri 4 membri non hanno una conferma ufficiale, ma i nomi circolano già sul web. In giuria ci potrebbero essere anche Lorella Cuccarini, Emma, Gigi D’Alessio ed Alessandra Amoroso; anche se in considerazione si potrebbero prendere anche Christian De Sica (approdato in Mediaset già dall’autunno ed abituato ai talent) e Gerry Scotti (che come giudice di talent ha dimostrato le sue ottime qualità).
Per restare sempre aggiornato sui programmi televisivi Mediaset clicca mi piace sulla pagina facebook “ Tutto Mediaset

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!