Selena Gomez gelosa: Bieber usa Baldwin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

Hailey-Baldwin-Justin-Bieber-Selena-GomezLa storia tra Selena Gomez e Justin Bieber sembra proprio non avere fine. Il cantante canadese, idolo di molte ragazzine, sembra ancora molto innamorato dell’ex stella della Disney. La loro storia d’amore era molto seguita ed apprezzata dai milioni di fan che, ogni giorno, controllano i loro profili social per saperne di più.

E se da un lato le giovani fan di Bieber vorrebbero il cantante tutto per loro, dall’altro sono ancora speranzose che tra i due cantanti possa esserci un ritorno di fiamma. Justin Bieber sa che per far breccia nel cuore di una donna deve saper toccare i punti giusti, ed è proprio per questo motivo che ha voluto optare per la gelosia. Il cantante canadese, a detta dei rumors, starebbe facendo di tutto per riprendersi la bella Selena Gomez, stuzzicando la sua gelosia con la rivale Hailey Baldwin. 

Quello che, ormai, è noto a tutti, è che Justin e Hailey sono amici dall’età di undici anni, ma una foto, postata da Bieber sul suo profilo social, che ritrae un bacio tra i due, lascerebbe intendere altro. Justin e la Baldwin hanno trascorso il capodanno insieme ai Caraibi. Come reagirà Selena Gomez davanti a quella fotografia? Ne vedremo delle belle!

Stefania Titone