Il principe William confessa: “sono più emotivo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

William-d'Inghilterra-e-Kate-MiddletonOgni uomo, una volta diventato padre, modifica il suo modo di essere. Si responsabilizza, matura e, ahimè, diventa più sensibile. Il principe William d’Inghilterra, marito di Kate Middleton, dalla quale ha avuto due figli, spiega come la paternità lo ha portato ad essere diverso.

William, duca di Cambridge, ha affermato di essere diventato più emotivo e di essere più incline al pianto. Con la nascita dei suoi due bellissimi bambini, il principino George e la principessa Charlotte, il principe d’Inghilterra ha rivoluzionato la sua vita, diventando un papà molto sensibile.

In una intervista a “Ant e Dec”, fatta assieme al fratello Henry, il principe William confessa: “Sono molto più emotivo di quanto lo ero prima, stranamente. Di solito non ero troppo imbufalito o preoccupato per ciò che accadeva. Ma ora anche le più piccole cose mi fanno effetto: ogni cosa che succede anche da un’altra parte del mondo mi colpisce, probabilmente proprio perché sono padre“. Il principe William ha poi sottolineato quanto essere padre è il dono più prezioso che la vita possa donarti, dichiarando: “Succede, perché realizzi quanto preziosa sia la vita e consideri tutto in questa prospettiva. Anche l’idea di non esserci più, di non poter vedere i figli crescere e cose del genere“.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!