Uomini e Donne, Alessia Messina: la verità su Amedeo

Amedeo-andreozzi-alessia-messinaNella scorsa edizione di Uomini e Donne, il bellissimo corteggiatore Amedeo Andreozzi, dopo un lungo ed intrigante trono aveva deciso di scegliere la simpatica siciliana Alessia Messina. I due avevano dimostrano di essere piuttosto innamorati e felici, comunicando ai loro innumerevoli fans progetti per il loro futuro insieme.

La splendida coppia aveva deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando all’ultima edizione di Temptation Island, durante il programma Amedeo aveva dato motivo ad Alessia di ricredersi sulla fiducia da lei riposta in lui. Dopo vari tentativi e chiarimenti, però, i due erano riusciti a rafforzare ancor più il loro amore concludendo così il reality più innamorati di prima.

Ad oggi, i due non sono più fidanzati, ma i fans continuano a credere in una loro riconciliazione senza mai perdere la speranza.

Alessia Messina ha così deciso di rispondere una volta per tutte alle insinuazioni dei fan su un possibile ritorno di fiamma con Amedeo.

L’ex corteggiatrice ha quindi postato una foto, scrivendo: ”Tutta un’altra storia”, ma ancora una volta sembra essere stata fraintesa dai fan, i quali continuano a postare consigli in merito alla sua storia con Amedeo.

Alessia ha postato un ulteriore messaggio, cercando così di chiudere definitivamente questa storia: “Ascolto i consigli di tutti ma alla fine seguo sempre il mio e nella vita, in questi pochi anni, non mi sono mai sbagliata. Ho deciso di condividere questo post per tanti motivi e qualcuno di voi ha colto il senso, mentre altri no, ad ogni modo c’è un perché e questo vale, ma è mio.”

Sara Fonte