Un posto al sole anticipazioni: l’imbarazzante proposta di Michele a Viola

violaunpostoalsoleStasera 5 gennaio 2016 torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da circa vent’anni.

Nel precedente episodio di un posto al sole abbiamo visto una Marina Giordano intenzionata a cedere al continuo corteggiamento di Giancarlo, accetta infatti il suo invito a Cortina. Tra Andrea ed Arianna c’è parecchia freddezza, una situazione che peggiora non appena Andrea comunica alla moglie di voler trascorrere l’Epifania a Napoli dalla figlia Alice.

Intanto, Roberto Ferri cerca di restare calmo all’interno del carcere, il quale ha intenzione di chiedere a Filippo di assumere un investigatore privato per poter finalmente dimostrare che Miriam è ancora viva.

Le cose in radio non sembrano andare affatto bene, Viola e Michele si sentono traditi da Scheggia dal momento che ha deciso di accettare un nuovo incarico.

Ma ciò che preoccupa maggiormente Michele, sembra essere il grave calo di ascolti che si sta verificando in radio. Per cercare di risollevare gli ascolti, Michele farà a Viola una particolare proposta.

Intanto, Patrizio si mostrerà sempre più geloso per l’interesse dimostrato da Amal nei confronti di Nico.

Sara Fonte