Uomini e Donne, Trono Over: Gemma parla ancora una volta di Giorgio

giorgiomanettigemmagalgani_thumb400x275Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5 dopo la pausa natalizia, durante la quale però i numerosi sostenitori del talk show non hanno mai smesso di seguire sul web i protagonisti più amati.

Tra i personaggi più famosi troviamo ancora una volta la simpatica Gemma Galgani, la quale pur avendo chiuso definitivamente la sua storia d’amore con il cavaliere Giorgio Manetti, ha deciso di dedicargli la sua attenzione in un messaggio di auguri.

Sono queste le parole postate su Facebook dalla dama: “Come augurio per l’anno che viene prendo volentieri spunto dai miei ultimi accadimenti. Ho spostato l’orizzonte, ho deciso cosa vedere della vita, non rinunciare a tutte le vite che si possono avere e suggerire agli altri di mettere fra parentesi le cose che non si possono fare proprie senza arrabbiarsi, senza piegarsi, senza avercela con nessuno… facendo rinunce senza rimpianti, sconfitte senza vendetta“.

Gemma Galgani ha poi aggiunto: “Lasciare andare le cose che se ne vanno è l’unico modo per restare in piedi e per godere di ciò che ho avutole lacrime si asciugano. A volte sembra che la vita sia tutto un separarsi, un approssimarsi ad essere soli, certi amori vanno lasciati andare.

La dama conclude il suo messaggio dicendo: E ogni tanto è perfino entusiasmante scoprire di poter procedere per una strada sgombra, come quella che un nuovo anno può proporci”. 

Sara Fonte