Uomini e Donne, Trono Over: grave incidente per Stella Germanò

 

stella-germanòStella Germanò ha conquistato moltissimi fan in una delle edizioni passate di Uomini e Donne Trono Over. La donna ha rischiato di perdere la vita in un incidente stradale, trascorrendo un terribile momento di panico.

A far trapelare la notizia è stata lei stessa, postando un messaggio su Instagram per rendere noto ai suoi fan le sue attuali condizioni di salute.

Sono state quelle le parole dichiarate dalla dama: “Amiche e amici vi auguro un buon 2016 . Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me“.

Fortunatamente, l’operazione di Stella Germanò è andata nel migliore dei modi, come lei stessa ha tenuto a comunicare ai fan.

Naturalmente, la dama deve affrontare un lungo periodo di convalescenza, ad oggi però conclude il suo messaggio scrivendo: da ieri pomeriggio sto molto male. I dolori non diminuiscono nemmeno con l antidolorifici mi tormentano“.

Al momento non ci resta che augurarle di riprendersi al più presto e nel migliore dei modi.

Sara Fonte