Aurora Ramazzotti: “A Sara Daniele ci penso io”

Una morte che ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Un grande cantautore c’ha lasciato tempo fa e nel cuore, soprattutto dei napoletani, qualcosa è venuto a mancare. Si tratta del grande Pino Daniele, distintosi per la sua voce unica nel suo genere.

Ad un anno dalla morte del cantautore, non si possono che rimembrare i tempi in cui le sue canzoni suonavano soavi allo stereo. Anche la figlia diciannove, Sara Daniele, ricorda malinconica il papà perduto. A darle da supporto non può mancare lei: Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In occasione dell’anniversario della morte di Pino Daniele, Aurora Ramazzotti ha voluto dedicare un messaggio al cantautore. Sul suo profilo instagram, la conduttrice del daily di X Factor 9, ha scritto: “Qui manchi infinitamente, ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto“.

A seguire, Aurora Ramazzotti avrebbe anche rilasciato un commento con scritto: “e non abbiamo niente, abbiamo noi”. In questo modo, la Ramazzotti ha voluto incoraggiare l’amica Sara Daniele, facendole capire che senza di lei tutto è perduto. Un’amicizia che non ha confine, che durerà nonostante tutte le cose brutte che nella vita possono succedere.

Stefania Titone