Calciomercato Inter,Mancini conferma Brozovic, Nagatomo e Palacio

mancio interIl tecnico nerazzurro alla vigilia della ripresa del campionato di serie A, che vede impagnato L’Inter contro l’Empoli, fa il punto sul campionato e sul mercato in uscita. Le prime domande riguardano Brozovic, protagonista di una vicenda extra campo che lo ha messo al centro della cronaca,il croato è stato fermato ieri in stato d’ebrezza e senza patente al centro di Velika Gorica. Mancini ha voluto subito chiarire che l’episodio non inficia la posizione di Brozo visto che lo considera uno dei punti di forza della propria rosa.

Ancora interrogato sulle possibili partenze il mancio afferma che se dipendesse da lui confermerebbe subito Nagatomo e Palacio, entrambi a fine contratto a giugno prossimo. Per quanto riguarda il mercato in entrata Mancini si dice soddisfatto della rosa e aggiunge che per migliorarla si dovrebbero spendere molti soldi, soldi che a causa del Far Play finanziario non possono essere spesi.

Le ultime dicihiarazioni di Mancini riguardano invece la sfida di domani contro l’Empoli:”Giocare a Empoli è sempre complicato. Loro stanno facendo molto bene. Giocano sicuramente Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Ljajic. Pressione? Ci sono tante squadre vicine, la classifica cambia ogni settimana.” Infine il tecnico nerazzurro aggiunge che la sua squadra deve mantenere la concentrazione,che il primo posto è meritato e bisogna continuare a meritarlo fino in fondo, ma avverte i suoi:” l’unico modo per farlo è mantenere la concetrazione per novanta minuti,in tutte le partite” perchè tutti  vorranno batterli.

Fabio Scapellato