Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al capolinea?

fabrizio-corona-shootingUn amore caduto dal cielo come un fulmine a ciel sereno. Stiamo parlando della storia d’amore nata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. E’ noto a tutti che l’ex re dei paparazzi, dopo un lungo periodo trascorso in prigione, si è riabilitato, grazie alla comunità di Don Mazzi, ed è tornato a vivere.

Prima cercando aiuto nella fede, poi rifugiandosi nel suo lavoro, Fabrizio Corona ha dato inizio ad una nuova vita, nella quale si definisce “un uomo nuovo”. Ma ad andare bene non è solo il lavoro, bensì anche l’amore sbocciato per una delle Donatella. Con Silvia Provvedi le cose vanno alla grande! Per tutti coloro che credevano che tra i due ci fosse una crisi, siamo pronti a smentirla, con una fotografia che arriva direttamente dal Capodanno.

E’ stata proprio la mora delle Donatella a svelare che al Teatro Posillipo di Napoli, in occasione del cenone di Capodanno, ci fosse il fidanzato Fabrizio Corona. I rumors affermavano che, dopo aver saputo della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio aveva lasciato l’ex naufraga per riconquistare la showgirl argentina. Tutto falso! Ed ecco che Silvia cinghuetta su Instagram: “NEW MOTTO PRE 2016 : “Fai tutto ciò che ti interessi Veramente. Poniti degli Obiettivi,perseguili e impegnati facendo Sempre Il meglio che puoi!” #MiTuffo #VersoLaFineDell’anno #HappyNewYear“.

Stefania Titone