Johnny Depp prestò papà?

deppOggi il gossip vuole concentrarsi su uno dei personaggi più noti ed apprezzati di Hollywood. Stiamo parlando di lui: l’affascinante Johnny Depp.

Grazie alle sue mitiche interpretazioni, tra le quali Edward mani di forbici, il Cappellaio Matto e il Pirata dei Caraibi, Johnny Depp ha attirato a sé tanto clamore, quanta fama. E’ da sempre considerato l’uomo più sexy di Hollywood e, recentemente, era stato accusato di aver messo su troppo peso. L’attore si è prontamente giustificato, dicendo che il tutto era stato architettato per interpretare la parte in un film. Adesso, ad aver preso peso, sembrerebbe essere la moglie, Amber Heard.

In occasione  del Palm Springs International Film Festival, infatti, i fotografi sarebbero rimasti colpiti dalle sue particolari rotondità. Che i due diverranno presto genitori? Il momento sarebbe quello giusto, considerando che Johnny Depp e Amber Heard stanno insieme dal 2011, ma si sono sposati nel Febbraio del 2015. L’attore ha già due figli, avuti dalla sua precedente relazione con la cantante  ed attrice Vanessa Paradis. Per Amber, invece, che ha compiuto 29 anni, questo sarebbe il primo figlio.

E allora non ci resta che attendere che la notizia venga resa pubblica. Nel frattempo facciamo un bel in bocca al lupo alla coppia, sperando che la notizia sia veritiera!

Stefania Titone