Selena Gomez: l’addio a Bieber, stavolta per davvero

justin-bieber-arrested-miami-DIUIeri avevamo discusso sul gesto del cantante canadese Justin Bieber che, in occasione del Capodanno ai Caraibi, avrebbe pubblicato sui social una fotografia, che lo ritraeva in un bacio appassionato con la modella Baldwin.

Quel bacio ha fatto accendere nei media il sospetto che fosse stato fatto per ingelosire l’ex fidanzata Selena Gomez. La stella della Disney, però, non la pensa allo stesso modo e, infatti, nelle ultime dichiarazioni, rilasciate al magazine Rolling Stone, l’ha fatto ben intendere. Selena Gomez avrebbe dichiarato: “Ho smesso di parlare di Justin Bieber”.

Dunque, mentre il cantante canadese si struggeva a cercar di fare ingelosire l’ex fidanzata, Selena Gomez festeggiava il suo Capodanno in Costa Rica. L’altra versione della storia potrebbe riguardare un vero innamoramento da parte di Justin Bieber nei confronti della modella. Ciò risulta un po’ difficile da credere, considerando che il cantante canadese avrebbe provato ad intromettersi nel possibile flirt tra Selena Gomez e Niall Horan. Come si evolverà la storia tra i due? C’è la possibilità di ritorno? Quello che è certo è che Justin Bieber ha già una spalla su cui piangere, mentre la Gomez dovrà cercarsene una! Non ci resta che aspettare i riscontri di questa vicenda.

Stefania Titone