Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: criticata ancora una volta dai fan

taraAncora una volta ritroviamo al centro del gossip una delle protagoniste più discusse nel corso di Uomini e Donne. Si tratta di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del bellissimo Cristian Gallella.

La ragazza negli ultimi mesi ha dato modo di parlare di sé in molte occasioni, soprattutto per via della sua crisi sentimentale con il compagno che ha causato l’annullamento delle loro nozze.

Da qualche settimane la coppia sembra aver risolto tutti i problemi, dimostrando di essere sempre più unita ed innamorata.

Stavolta, ad attirare la foto dei fan è stata una foto pubblicata da Tara Gabrieletto, ritenuta da loro troppo ritoccata. Molti sul web hanno criticato la foto, dicendo che la ragazza appare addirittura più vecchia e troppo magra.

Tara Gabrieletto leggendo le continue critiche non è riuscita ad ignorare i fan, ha quindi deciso di postare la foto originale per dimostrare che le differenze quasi non si notano.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essersi alquanto seccata, infatti dopo aver pubblicato la foto originale ha concluso postando il seguente messaggio:  “La prima foto è originale… la seconda è stata modificata con gli sfondi di Instagram cambiando i colori… Ora cosa avete da dire ancora? Avete rotto le p****!”. 

Sara Fonte