Belen Rodriguez: incontro segreto con Marco Borriello

belen-rodriguez-stefano-de-martinoIl gossip si scatena! Sono tante le dicerie che si sono dette dopo l’annuncio della separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La prima motivazione a cui si è pensato sarebbe quella di un tradimento da parte di uno dei due, ma questo rimane solo un rumor.

La Rodriguez si era detta stanca di tutte le accuse che le sono state fatte ed ha minacciato di procedere per via legale. Una delle cose su cui si è molto discusso è che Belen sarebbe probabilmente tornata insieme a qualche ex. L’ipotesi più accreditata? Quella di Marco Borriello. Ed è proprio per questo motivo che il gossip si è scatenato, considerato il fatto che Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno deciso di trascorrere entrambi le vacanze a Cortina.

Il settimanale Chi becca Belen Rodriguez e Marco Borriello nella stessa discoteca a Cortina e li fotografa. Il web non può farne a meno e subito comincia ad ipotizzare su una loro relazione segreta. Quello che però non viene considerato, è che la bella showgirl argentina scappa subito alle Mauritius per rivedere il figlio Santiago e per schiarirsi le idee. Quello che i fan si augurano è che questo chiarimento porterà ad un riavvicinamento con il ballerino Stefano De Martino.

Stefania Titone