Isola Dei Famosi: Simona Ventura ipotetica naufraga?

simona venturaUna rivelazione che farebbe rimanere a bocca aperta moltissimi italiani. Simona Ventura potrebbe essere una possibile nuova concorrente dell’Isola Dei Famosi?

L’Isola dei famosi è un programma in cui uomini e donne famose rischiano il tutto per tutto per un’avventura all’interno di un’isola deserta. Grande deve essere la tenacia con la quale lo show si affronta, in quanto sono molte le cose a cui si deve essere pronti a rinunciare. Che Simona Ventura, che in precedenza ha condotto il reality show, sia pronta a diventare una naufraga dell’isola? La Ventura ha dichiarato: “Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”. 

Dunque con queste parole, Simona Ventura dà la conferma di essere chiamata per far parte dello show. Adesso sta solo a lei decidere se farne parte o meno. E’ al settimanale “Chi” che la Ventura si è sbottonata, dicendo come stanno realmente le cose. Non ci resta dunque che aspettare l’evoluzione della vicenda e la partenza del programma che avverrà nel prossimo marzo.

Stefania Titone