Un posto al sole anticipazioni: Ferri ancora in pericolo

un-posto-al-sole-roberto-ferri-natale-in-carcere_537797Un posto al sole torna puntuale anche stasera 6 gennaio 2016, nel giorno dell’Epifania su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nella precedente puntata andata in onda ieri 5 gennaio 2016, abbiamo visto Amal tentare in ogni modo di attirare l’attenzione e l’interesse di Niko, quest’ultimo però non vuole mancare di rispetto al cugino Patrizio.

Durante la gita a Cortina, Marina e Giancarlo sono sempre più attratti l’uno dall’altra, così si lasciano andare inevitabilmente in un bellissimo ed appassionato bacio.

Michele desidera far rimanere Scheggia in radio con ogni mezzo, ha infatti proposto a Viola di essere più gentile nei suoi confronti dal momento che il ragazzo ha sempre avuto un debole per lei. Naturalmente, Viola è molto imbarazzata per la proposta ricevuta da Michele, ma tenterà comunque di convincere Scheggia a rimanere in radio.

Nella puntata che andrà in onda stasera, vedremo Roberto rischiare sempre di più la sua incolumità.

Intanto, Marina si lascia conquistare sempre di più da Giancarlo, tra i due infatti viene sempre meno anche l’imbarazzo.

Sara Fonte