Uomini e Donne: nuovo scontro tra Laura Molina e Aurora Betti

images (4)Solo pochi mesi fa abbiamo visto la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, la quale è stata alquanto criticata al punto da far pensare ai fan che tra lui e Laura Molina c’erano accordi di tipo pubblicitario.

Con il passare del tempo, però, i due stanno dimostrando di amarsi ogni giorni di più e di continuare a progettare un meraviglioso futuro insieme.

Negli ultimi giorni, sul web abbiamo assistito ad alcune frecciatine tra Laura Molina e Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Sono state queste le parole postate da Aurora Betti su FacebookRimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a c*** di gallina. È inutile che scriviate SHOOTING e un altro po’ pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto le persone che avete su Facebook… VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.”

Naturalmente la pagina fan ufficiale di Laura Molina non ha perso tempo a postare un messaggio di risposta alle parole di Aurora Betti: “Quando, dopo una plateale figura di m**** nazionale, certa gente farebbe meglio ad emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI #sfigateneabbiamo.”

Sara Fonte