Uomini e Donne, Amedeo Barbato: un tatuaggio per Sophia Galazzo

amedeo_barbato_sophia_galazzo2I dettagli della storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo continuano ad incuriosire i moltissimi sostenitori della coppia e del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Da poche settimane abbiamo finalmente appreso la notizia riguardante l’avvenuta scelta di Amedeo Barbato, il quale sembra essere davvero felice ed innamorato della sua Sophia.

Dal momento che la scelta non è ancora andata in onda su Canale 5, i due non possono postare foto e dettagli del loro amore a causa degli accordi di riservatezza con la redazione di Uomini e Donne.

All’inizio del suo percorso Amedeo Barbato aveva affermato di non amare particolarmente i tatuaggi, aggiungendo che ne avrebbe fatto una solo per la sua donna.

Ad oggi, pare che Amedeo abbia mantenuto la sua promessa, infatti è stato avvistato da un tatuatore, dopodiché ha affermato di aver richiesto al momento solo un disegno in attesa di inciderlo davvero sulla sua pelle.

Le fan non possono fare a meno di pensare che il tatuaggio di Amedeo Barbato riguardi proprio la bellissima Sophia Galazzo.

Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli in merito alla bellissima storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo.

Sara Fonte