Grande Fratello: Alessandro Calabrese risponde alle critiche

alessandro-calabrese-sceltaDa circa un mese si è conclusa la quattordicesima edizione del Grande Fratello, la quale ha visto come vincitrice la bellissima Federica Lepanto.

Sul web, però, molti dei concorrenti che hanno partecipato al reality show continuano ad attirare l’attenzione di moltissimi fan del programma condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi.

I più discussi sono senza dubbio l’affascinante Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, i fan pare non abbiamo affatto digerito l’atteggiamento adottato dall’imprenditore romano nei confronti della vincitrice.

Stanco delle continue critiche, Alessandro Calabrese ha deciso di postare il seguente messaggio: “Mi dovete spiegare come ho trattato Fede; io l’ho corteggiata trattata benissimo la prima settimana, poi gli ho chiesto scusa con una lettera e gli ho detto che potevamo essere solo amici. Non ho mai insultato come voi insultate me, tutta questa cattiveria mi sembra esagerata. Io non ho mai insultato ne trattato male una donna, ve lo posso garantire e offese così cattive non me le merito.” 

In tal modo, l’ex gieffino ha cercato di difendere il suo comportamento, per mettere a tacere tutti i fan che ad oggi continuano ad accusarlo di aver trattato male Federica Lepanto all’interno della casa del Grande Fratello.

Intanto, Alessandro sembra essere ogni giorno più innamorato della bellissima Lidia Vella, con la quale progetta un futuro insieme.

Sara Fonte