La quattordicesima edizione del Grande Fratello 14 si è conclusa da circa un mese, ma sul web si continua a parlare di molti concorrenti che hanno preso parte al reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi.
Tra gli ex gieffini maggiormente discussi e criticati troviamo senza dubbio la gemella siciliana Lidia Vella, stavolta a causa delle foto postate su Instagram.
I fan hanno accusato Lidia Vella di ritoccare un po’ troppo le sue fotografie, al punto da apparire spesso totalmente diversa da quella è che realmente.
Lidia Vella per via del suo forte carattere non si lascia intimidire dai moltissimi commenti negativi, decide infatti di rispondere ai fan con il seguente messaggio: “Molti mi dicono che sembro diversa da come ero al Grande Fratello, ma è normale che in Casa ci siano alcuni momenti in cui non sei al top. Poi, non avevamo con noi le nostre creme idratanti o trucchi personali. E comunque sia, nel reality preferivo fare altro, preferivo conoscere i miei compagni e divertirmi con loro, piuttosto che passare il tempo a truccarmi”.
Lidia appare oggi molto felice per la sua storia con Alessandro Calabrese, i due hanno infatti annunciato recentemente di avere intenzione di andare presto a convivere.
Sara Fonte