Alessandra Amoroso: eccovi il mio nuovo fidanzato

alessandra-amoroso-facebook-aprile-2014-E’ una delle cantanti più apprezzate e seguite nel mondo della musica italiana. Il suo enorme successo e la sua teatrale bravura ha incantato tutti, grandi e piccini e non si può restare inermi davanti alla sua soave voce. Dopo “Stupendo fino a qui”, Alessandra Amoroso ha voluto conquistare il cuore dei suoi fan, parlando del suo nuovo fidanzato.

Sui profili social le sue foto ed i suoi post scatenano il delirio. Milioni di followers, ogni giorno, si aspettano di trovare una foto o un qualcosa che documenti la giornata della bella cantante. Negli ultimi mesi il gossip si è concentrato molto sul nuovo amore di Alessandra Amoroso. La cantante, al settimanale Grazia, ha dichiarato: “Non  sto con il mio manager come hanno scritto i giornali. È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”.

Ancora segreta resta dunque l’identità del fidanzato della Amoroso, che ha poi aggiunto nell’intervista: “Sogno di sposarmi ed avere dei figli. Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi…”.

Stefania Titone