Amici 15: Nek scrive a Gessica, che lo ha conquistato

nek-messaggioUn messaggio di solidarietà arriva nelle ultimi ore da parte di uno dei più grandi artisti della musica italiana, nei confronti di una concorrente del talent show Amici Di Maria De Filippi, programma televisivo condotto, per l’appunto, da Maria De Filippi.

Stiamo parlando del messaggio che Filippo Neviani, in arte Nek, ha voluto indirizzare alla ballerina Gessica Taghetti, costretta ad abbandonare il programma per un infortunio al ginocchio. Nek scrive: “Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Chi ha talento vive. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta e si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Buon tutto. Ti abbraccio“.

Naturalmente, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si è detta onorata per i complimenti che un artista di tale portata le ha rivolto. Gessica avrebbe risposto: “Prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!!!!…e…gioia sia!!” e poi ha aggiunto: “Ti ringrazio di cuore…un commento del genere da un artista come te non ha prezzo”. 

Stefania Titone