Buffon e D’Amico: è nato Leopoldo Mattia

gigi-buffonUn’epifania piena di gioa ed emozione quella appena trascorsa da Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico. Per la coppia, ieri è stata una giornata davvero interessante, considerata la nascita del loro primo figlio: Leopoldo Mattia.

Mentre per la D’Amico, Leopoldo è il secondo figlio, per Buffon rappresenta il terzo, dopo Louis Thomas e David Lee, che il portiere della Juventus ha avuto dalla precedente relazione con la showgirl Alena Seredova. A dare la notizia del lieto evento è stato Massimo Mauro, il collega da dieci anni della giornalista di sky Ilaria D’Amico, che si è detto molto emozionato per aver condiviso con loro questa gioia. Anche Gigi Buffon, sul suo profilo twitter, ha voluto rendere partecipi tutti della sua grande emozione.

E se il 28 Gennaio Gigi Buffon compirà 38 anni, non si può non dire che il suo regalo di compleanno sia arrivato in anticipo. Non credete anche voi? Il parto era previsto per la seconda metà del mese, quindi anche per Ilaria il tutto era inaspettato. Rumors affermano che i due potrebbero anche decidere di sposarsi, anche se la D’Amico aveva dichiarato in una intervista: “Il mio “sì” però se lo dovrà sudare“. Ce la farà Gigi Buffon ad averla in sposa?

Stefania Titone